Rea Marine

La REA MARINE è specializzata in costruzione, ristrutturazione e manutenzione di imbarcazioni di ogni genere, specie e tipo, nonché nella costruzione di modelli e stampi.
I soci fondatori vantano un’esperienza pluriennale nel settore della cantieristica da diporto, lavorando con altre società quali terzisti per e presso noti cantieri italiani.
Il progetto REA MARINE nasce dalla volontà di realizzare un proprio cantiere ben strutturato al fine di rispondere al meglio alle nuove esigenze del mercato, con uno stabilimento di 8.000 mq al coperto oltre ad un vasto piazzale esterno, con una dotazione tecnica che pone l’azienda in una posizione di leadership assoluta del mercato di riferimento. 

L’Azienda

Macchinari a controllo numerico a 5 assi per la fresatura di modelli e stampi con capacità di lunghezza fino a mt 16,5 X 6,5 X 3
che la collocano fra i pochi in Italia per capacità di fresatura.
Tali dotazioni tecniche completano in modo eccellente il reparto modelleria, aprendo ampie possibilità e capacità produttive per qualsiasi eventuale richiesta da parte dei clienti con la possibilità, anche, di diversificare la produzione in altri settori.
Al reparto modelleria si aggiunge il reparto della vetroresina.

Rea Marine Srl - via Padana 13/a Monte Porzio (PU) P.IVA02526260415 | Developed by Dep42